News

Hyundai: le serie speciali Go!

Disponibili su Tucson, i10, i20 e i30 offrono equipaggiamenti completi e dettagli estetici esclusivi come la colorazione Champion Blue

In occasione dei Mondiali di Calcio 2018 in Russia, Hyundai celebra la partnership con FIFA presentando le nuove edizioni limitate “Go!”.

Le serie speciali sono già disponibili su Tucson, i10, i20 e i30.

Hyundai Tucson Go!

La Tucson Go! – disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni ad eccezione del motore d’ingresso 1.6 GDI – è la top di gamma nel listino del modello e sostituisce l’allestimento Xpossible. Esteticamente si caratterizza per numerosi dettagli come i cerchi in lega da 19’’ con design dedicato, gli inediti interni neri con cuciture blu e le finiture “Dark Silver” a cui si aggiungono gli specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente e i vetri posteriori oscurati. L’offerta in termini di tecnologia e comfort comprende inoltre luci posteriori a LED, climatizzatore automatico bi-zona, pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key e Sistema di navigazione con display touchscreen da 8’’, offerto insieme alla retrocamera e a un livello di connettività avanzata con Apple CarPlay™ e Android Auto™.
La sicurezza è garantita dai sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai Smart Sense come il Sistema di mantenimento della corsia e il Sistema di riconoscimento dei limiti di velocità.
Questa versione della SUV coreana viene offerta a un prezzo di listino di 28.550 euro ed è ulteriormente personalizzabile grazie all’aggiunta di Safety Pack, Sound Pack, Leather Pack e Tetto elettrico panoramico, su richiesta.

Hyundai i10 Go!

La gamma i10 di Hyundai si arricchisce con i pacchetti Go! Pack e Go! Plus Pack. Il primo è disponibile con un sovrapprezzo di 1.450 euro in abbinamento all’allestimento d’ingresso Classic, a cui aggiunge antifurto con radiocomando a distanza, climatizzatore manuale, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle oltre a sedile guidatore regolabile in altezza e radio MP3 con presa AUX e USB. Il pacchetto Go! Plus Pack è offerto invece al prezzo di 750 euro e abbinato all’allestimento Login, il più scelto dai clienti, sulle motorizzazioni benzina 1.0 e 1.2: oltre al Cruise control, offerto di serie, si aggiungono cerchi in lega da 15’’, alzacristalli elettrici posteriori, vetri posteriori oscurati, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. La personalizzazione estetica è completata dalle protezioni laterali nere, dagli specchietti retrovisori neri e dagli interni dedicati neri con cuciture blu.


Hyundai i20 Go!

Rispetto all’allestimento entry-level Classic la Hyundai i20 go! offre in più cerchi in lega da 15’’, fari fendinebbia, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle. A livello di infotainment non manca la radio MP3 con presa AUX e USB, i comandi audio al volante e il Bluetooth con riconoscimento vocale. Viene proposta a un prezzo di listino di 15.600 euro.

Hyundai i30 Go!

L’allestimento Go! su Hyundai i30 5 porte e i30 Wagon offre il navigatore con display touchscreen da 8’’, la retrocamera e connettività con Apple CarPlay e Android Auto. Rispetto alla versione Classic, la i30 go! aggiunge inoltre il volante e pomello del cambio rivestiti in pelle, i cerchi in lega da 16’’ e i fari fendinebbia. Completano la caratterizzazione estetica le luci diurne e di posizione con tecnologia a LED, gli specchietti retrovisori neri ripiegabili elettricamente, i vetri posteriori oscurati e un nuovo paraurti frontalecon un design ispirato a quello della nuova i30 Fastback. Il tutto a un prezzo di listino che parte da 21.300 euro per la  motorizzazione 1.4 MPI.

PanoramautoTV / News

Hyundai i10 2017

La piccola city car coreana si rinnova con il restyling 2017 che sarà svelato al Salone di Parigi 2017