News

Jeep protagonista al “4×4 Fest” di Carrara

Dal 12 al 14 ottobre tre giorni all'insegna della guida in fuoristrada con la possibilità di provare la nuova gamma SUV

180703_Jeep_Rubicon_Unlimited_26

Sarà ancora una volta tra i protagonisti del “4×4 Fest” di Carrara il marchio Jeep, con un area test-drive dove sarà possibile provare l’intera gamma e, in particolare, i tre nuovi modelli: Jeep Wrangler, Jeep Renegade e Jeep Cherokee. Sarà inoltre possibile ammirare presso lo stand un esemplare di Jeep Wrangler JL della quarta generazione, il modello simbolo delle fuoristrada americane, che quest’anno compie 77 anni.

Jeep Wrangler

La nuova Jeep Wrangler rinnova il suo design senza stravolgimenti, resta la regina indiscussa della guida off-road ma oggi migliora molto alla voce comfort (per l’impiego urbano). Offre due sistemi di trazione integrale – Command-Trac e Rock-Trac -, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. È spinta da due nuovi motori – turbodiesel MultiJet II da 2,2 litri e il turbo benzina da 2 litri – ed è dotata di tutti i più recenti sistemi tecnologici.

Jeep Cherokee

La nuova Jeep Cherokee è l’evoluzione del SUV best in class per le doti off road, ma perfettamente a proprio agio anche nel contesto urbano e non solo nelle avventure in fuoristrada. Mostra oggi nuovi gruppi ottici, il caratteristico cofano spiovente in alluminio ultraleggero e il nuovo portellone posteriore. All’interno, innovativi contenuti tecnologici e tanto spazio in un ambiente sofisticato e caratterizzato da forme scolpite, materiali di qualità superiore, cura artigianale e attenzione al dettaglio.

Jeep Renegade 2019

Infine, la Renegade si aggiorna con una nuova gamma di propulsori a benzina turbo sviluppata per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada. La naturale attitudine off road del primo SUV Jeep prodotto in Italia emerge anche dal punto di vista stilistico e convive con un’anima urbana e lifestyle.