News

La Jeep Compass Trailhawk 2019 arriva nelle concessionarie

La nuova gamma della 4x4 parte da 24.900 euro. Il 13 e 14 ottobre è previsto il porte aperte delle concessionarie

170607_Jeep_Compass-Trailhawk_08

La nuova Jeep Compass Trailhawk arriva nelle concessionarie, che apriranno le porte dei propri show room questo weekend (13-14 ottobre) per consentire a tutti gli appassionati di toccare con mano le ultime novità della gamma e di usufruire dei vantaggi degli “Adventure Days”. La nuova gamma Jeep Compass parte da 24.900 euro con finanziamento Be-Smart che garantisce il valore futuro della vettura.

Jeep Compass Trailhawk

La nuova Jeep Compass Trailhawk è dotata dell’avanzato Jeep Active Drive Low, il sistema 4×4 full-time che entra automaticamente in funzione, quando si rende necessaria la trazione integrale, e vanta un rapporto di riduzione di 20:1. In particolare, il sistema è in grado di inviare, se necessario, il 100% della coppia disponibile a qualsiasi ruota, oltre ad essere dotato del dispositivo Jeep Selec-Terrain che offre diverse modalità (Auto, Snow, Sand, Mud e l’esclusiva modalità Rock specifica della Trailhawk) per garantire le massime prestazioni 4×4 su qualunque superficie e in qualsiasi condizione climatica.

Inoltre, per prestazioni in fuoristrada “Trail Rated” ancora più estreme, il selettore Selec-Terrain della Compass Trailhawk include il sistema Selec-Speed Control con Hill-descent Control. Infine, la Jeep Compass Trailhawk presenta un’altezza da terra aumentata di circa 2,5 cm (dunque è pari a 21,6 cm), piastre di protezione sottoscocca, gancio di traino posteriore, pneumatici 225/60 R17 All Season, ruota di scorta Full Size ed esclusivi fascioni anteriori e posteriori che garantiscono un angolo di attacco di 30 gradi, un angolo di dosso di 24,4 gradi e di uscita di 33,6 gradi.

La Compass Trailhawk è equipaggiata con il motore 2.0 MultiJet II da 170 CV, abbinato al cambio automatico a nove marce. Adotta cerchi in lega da 17″, pneumatici All Season, marmitta cromata, fari anteriori Bi-Xenon e LED Signature e sticker nero sul cofano. All’interno dell’abitacolo spiccano rivestimenti in pelle e tessuto di colore nero e regolazione lombare per i sedili, oltre al sistema Uconnect 8.4 NAV con Apple Car Play e Android Auto, quadro strumenti a colori TFT da 7” e Function pack (include specchietto retrovisore interno elettrocromatico, specchietti retrovisore esterni ripiegabili elettricamente, Smart Key, Start Button, presa ausiliaria 230V, antifurto).