News

Renegade Days, dal 13 al 21 luglio il porte aperte dedicato alla nuova Renegade 2019

Per l'occasione i concessionari ufficiali estendono l'orario fino alle 21 per permettere a tutti di toccare con mano il nuovo B-SUV

La nuova Jeep Renegade 2019, presentata poche settimane fa al Salone dell’Auto di Torino, arriva nelle concessionarie. Per l’occasione il marchio Jeep ha organizzato i Ranagade Days, un porte aperte in programma dal 13 al 21 luglio con orario esteso fino alle 21 per permettere a tutti di toccare con mano il nuovo B-SUV.

Più tecnologia e nuovi motori

La nuova Jeep Renegade 2019 prevede una dotazione di sicurezza ancora più completa e sistemi di infotainment più avanzati. Porta al debutto la nuova famiglia di propulsori a benzina turbo a tre e a quattro cilindri, da 1 litro, 120 CV e 190 Nm e 1,3 litri da 150 e 180 CV e 270 Nm, e aggiorna i diesel MultiJet II con SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti conformi alla più recente normativa Euro 6/D. La gamma motori è abbinabile a trasmissioni manuali a 6 marce, automatica DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a 6 marce e a automatica a 9 marce per garantire maggiore comfort e fluidità di guida.

E capacità off-road ai vertici della categoria

Dal punto di vista estetico propone importanti aggiornamenti sul frontale, con elementi iconici e stilemi riconoscibili come i fari rotondi e i passaruota trapezoidali. Mentre restano invariate le capacità off road da best in class. La nuova Renegade è infatti disponibile in configurazione a 2 e 4 ruote motrici ed è dotata di due sistemi di trazione, con dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain, dispositivi Hill Start Assist e Hill Descent Control. Questa peculiarità si esprime ulteriormente nella versione Trailhawk, l’allestimento pensato per la guida off-road, con dotazioni specifiche stilistiche e tecniche.