News

Lamborghini inaugura una nuova concessionaria a Roma

Sul territorio italiano il nuovo showroom romano di Lamborghini si aggiunge ai punti vendita di Milano, Bologna e Bergamo

514793 (1)

Lamborghini rafforza la sua presenza sul territorio italiano per rispondere alla domanda sempre crescente dei suo clienti, inaugurando una nuova concessionaria a Roma, in Via Leonida Bissolati 62. Il partner commerciale scelto è il Gruppo l’Automobile, storica società laziale attiva da 50 anni nel settore automotive. Nel 2017 Lamborghini ha consegnato 100 vetture in Italia, registrando un aumento del 56% rispetto all’anno precedente. Il 2018 si è aperto con ulteriori prospettive di crescita, confermate dall’accoglienza molto positiva del nuovo Super SUV Urus e da un interesse costante sui modelli Huracán e Aventador.

Prestigiosa vetrina nella Capitale d’Italia

L’inaugurazione ufficiale è avvenuta alla presenza del Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, di Rolando Cellitti, AD del Gruppo L’Automobile, e di Fulvio Nobile, Direttore Generale di Lamborghini Roma. “L’apertura di uno showroom Lamborghini a Roma è per noi un passo fondamentale sia sotto il profilo dell’immagine di marca con una prestigiosa vetrina nella capitale d’Italia, sia sotto il profilo dello sviluppo commerciale con l’arrivo di Urus. Il successo del nostro nuovo modello sta andando oltre le più rosee aspettative, tant’è che in Italia, oggi nella top 10 dei mercati mondiali, contiamo di raddoppiare i volumi entro il 2019, quando il SUV raggiungerà la piena capacità produttiva.” Sul territorio italiano il nuovo showroom romano di Lamborghini si aggiunge ai punti vendita di Milano, Bologna e Bergamo. A livello mondiale Lamborghini è presente in 50 paesi con un totale di 150 concessionari.