News

McLaren Special Operations: due inedite per la 720S

Si chiamano Pacific Theme e Track Theme. In entrambi i casi si differenziano dal resto della gamma solo per dettagli estetici

di Junio Gulinelli -

McLaren Special Operations ha presentato le sue due ultime personalizzazioni della 720S, battezzate Pacific Theme e Track Theme. In entrambi i casi si differenziano dal resto della gamma solo per dettagli estetici.

McLaren 720S Track Theme

La McLaren 720S Track Theme sfoggia una carrozzeria in Anniversary White, tinta basata sullo stesso colore che indossavano le monoposto britanniche di Formula 1 nella decade degli Anni ’90 (quella con lo sponsor Marlboro). I dettagli a contrasto sono in Carbon Black per il tetto, gli specchietti retrovisori e le porte. In alcuni punti specifici, tra cui anche i cerchi, richiamano l’attenzione le linee in Tarroco Orange. Altro dettaglio degno di nota di questa versione è la rifinitura opaca riservata alle componenti in fibra di carbonio, sia fuori che all’interno dell’abitacolo, quest’ultimo rivestito in Alcantara con cuciture a contrasto in McLaren Orange.

McLaren 720S Pacific Theme

La McLaren 720S Pacific Theme presenta una livrea ancora più caratteristica, con tinta predominante in Cerulean Blue, stesso colore della monoposto di Fernando Alonso. Alcune parti come il tetto, le prese d’aria e le calotte degli specchietti danno un contrasto con le rifiniture in carbonio blu cobalto. La tonalità Blu è ripresa anche all’interno dell’abitacolo, sui sedili e sul volante.

Foto

McLaren 720S

La seconda generazione della Super Series di Woking