News

Nissan Juke 2018: a listino con prezzi da 19.660 euro

La piccola SUV di Yokohama si rinnova con piccoli ritocchi estetici, nuove colorazioni e riceve il Bose Personal Sound System

Il crossover compatto di Casa Nissan, la piccola sport utility Juke, si rinnova con il MY 2018. Dopo averla vista in anteprima mondiale a marzo al Salone di Ginevra 2018, la B-SUV di Yokohama sbarca sul mercato con contenuti tecnologici nuovi, tra cui il sofisticato impianto audio BOSE PersonalSound System, e prezzi a partire da 19.660 euro.

Look ritoccato

Esteticamente la Nissan Juke 2018 si aggiorna con la nuova griglia “V-Shape” dalla finitura Dark Chrome, con i gruppi ottici dalle finiture brunite e le calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a LED integrati. La paletta di colori disponibili per la carrozzeria si arricchisce con due nuove tonalità: il Vivid Blue e il Chestnut Bronze, stesse colorazioni che vengono riprese nei dettagli dei cerchi in lega da 18 pollici (di serie sulla versione top di gamma BOSE PersonalEdition). Anche per l’abitacolo arrivano due nuove colorazioni: Energy Orange e Power Blue, che mettono in risalto il tunnel centrale, le bocchette di ventilazione, e le finiture delle portiere e dei sedili.

BOSE Personal Sound System

La grande novità per la dotazione high-tech della Nissan Juke 2018 è l’impianto BOSE Personal Sound System (già visto anche sulla nuova Micra) che prevede, oltre all’elaborazione digitale dei segnali, sei altoparlanti ad alte prestazioni, di cui due, gli audio BOSE UltraNearfield™, integrati nel poggiatesta del guidatore.

3 Allestimenti

La nuova Nissan Juke è disponibile in tre allestimenti: Visia, Acenta e, per il mercato italiano, la versione top di gamma Bose Personal Edition. Tutti gli allestimenti sono dotati di aria condizionata, specchietti retrovisori regolabili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, unità CD con porta Aux e luci diurne a LED di serie.

In aggiunta su Acenta sono disponibili: Nissan Dynamic Control System, fari fendinebbia LED, Cruise Control con limitatore di velocità, aria condizionata automatica, vetri posteriori oscurati, porta USB e Bluetooth con comandi al volante.

L’allestimento top di gamma BOSE PersonalEdition includ eil sistema di infotainment NissanConnect, il Nissan Safety Shield con le funzioni avviso cambio corsia involontario, sistema copertura angoli ciechi e sistema di allerta oggetti in movimento, Intelligent Around View Monitor e impianto audio BOSE Personal.

Motorizzazioni

Tre le motorizzazioni disponibili per Nissan Juke MY18: DIG-T 115 solo su Acenta, 1.6 GPL su Visia e Acena e la 1.5 dCi 110 CV su Visia, Acenta e BOSE Personal.

Ginevra 2018: le foto dagli stand

Nissan 2018 a Ginevra: il concept IMx KURO sotto i riflettori

Un prototipo tra i protagonisti, insieme al concept della livrea dell'auto che parteciperà al mondiale FormulaE