News

Nissan Juke my 2018 debutta nelle concessionarie

Il secondo restyling del crossover urbano ha un look più moderno e una dotazione più ampia

Arriva nelle concessionarie la Nissan Juke my 2018. Si tratta del secondo restyling per il crossover urbano, che si arricchisce di un look più moderno e sportivo, grazie a una nuova griglia “V-Shape” dalla finitura Dark Chrome, gruppi ottici dalle finiture brunite e calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a LED. I fendinebbia a LED sono ora di serie a partire dall’allestimento Acenta.

Nuove tinte e personalizzazioni

Arrivano inoltre due nuove tinte per la carrozzeria – Vivid Blue e Chestnut Bronze – e nuove personalizzazioni per gli interni: Energy Orange e Power Blue, che esaltano il design del tunnel centrale, delle bocchette di ventilazione, delle finiture delle portiere e dei sedili. Nuova personalizzazione anche per l’esterno, di colore Energy Orange, per finiture dei paraurti anteriore e posteriore, battitacco laterali e calotte per gli specchietti, tutte dall’effetto satinato. Completano il quadro i cerchi in lega da 16”, 17” e 18″.

Impianto Bose

Per la prima volta su Nissan Juke l’impianto BOSE Personal Sound System, che prevede, oltre all’elaborazione digitale dei segnali, sei altoparlanti ad alte prestazioni, di cui due tweeters da 25mm posti nei montanti frontali, due altoparlanti Super 65 da 165mm nelle portiere anteriori e due audio BOSE UltraNearfield™ da 60mm integrati nel poggiatesta del guidatore. La risposta in bassa frequenza degli altoparlanti nelle portiere anteriori è tale da rendere superfluo il subwoofer, con risparmio di spazio nel bagagliaio.

Allestimenti e motori

Altro punto di forza della vettura sono le tecnologie Nissan Intelligent Mobility, con le funzioni: avviso cambio corsia involontario, sistema copertura angoli ciechi, sistema di allerta oggetti in movimento e Intelligent Around View Monitor. Nissan Juke è disponibile in tre allestimenti: Visia, Acenta e, per il mercato italiano, la versione top di gamma Bose Personal Edition. Tre le motorizzazioni disponibili per Nissan Juke MY18: DIG-T 1.2 benzina da 115cv solo su Acenta, 1.6 Eco GPL da 117cv su Visia e Acenta e 1.5 dCi da 110cv su Visia, Acenta e BOSE Personal Edition.