News

Peugeot 208 Signature, la nuova serie limitata

Nasce in 1.200 esemplari per celebrare le 200.000 unità vendute in Italia

La nuova Peugeot 208 Signature è un’edizione limitata realizzata in 1.200 esemplari per celebrare le oltre 200.000 unità vendute in Italia. Si distingue per il design e la tecnologia presente di serie, ed è proposta al prezzo di 16.950 euro.
Offerta con il benzina da 82 CV
Offerta unicamente con carrozzeria 5 porte e con motorizzazione a benzina PureTech da 82 CV S&S omologato Euro 6.2, ha di serie i cerchi in lega da 16” diamantati con personalizzazione sequenziale nera e ruota di scorta, la calandra frontale in stile Allure, i fari fendinebbia, interni in tessuto Cran grigio Adamantium con cuciture blu, volante in pelle e vetri posteriori e lunotto oscurati. Elementi stilistici che, assieme al badge specifico posto vicino agli specchi retrovisori, esaltano ancor più le cinque tinte di carrozzeria disponibili (grigio hurricane, bianco banchisa, grigio platinium, grigio artense e bianco madreperla).

Apple CarPlay e Android Auto
È altresì presente di serie il pacchetto di connettività rappresentato dal Mirror Screen con Android Auto e Apple CarPlay per poter integrare al meglio il proprio smartphone e gestirlo attraverso il touchscreen a centro plancia. Per garantire poi la massima facilità in fase di manovra, sono presenti di serie i sensori di parcheggio posteriori. Gli specchietti retrovisori esterni sono ripiegabili elettricamente, mentre quello interno è schermabile automaticamente e i tergicristalli e proiettori hanno il sensore per l’attivazione automatica. Unici optional disponibili l’Active City Brake e la vernice metallizzata/speciale.