News

Renault Captur Tokyo Edition, la nuova edizione limitata

Ispirata al Giappone, è realizzata in collaborazione con Garage Italia in 100 esemplari prenotabili solo su Instagram e Facebook

Dalla collaborazione tra Renault e Garage Italia nasce la nuova serie extra-limited ispirata al Giappone, Captur Tokyo Edition, realizzata in soli 100 esemplari prenotabili esclusivamente su Instagram e Facebook al prezzo di 26.550 euro.

Ispirata al Giappone

La Renault Captur Tokyo Edition fa rivivere il Giappone già a prima vista, grazie alla nuova esclusiva tinta Be-Style Tokyo: corpo vettura Bianco Nacrè, tetto e retrovisori verniciati in un’elaborata tinta rossa sulla quale spicca il pattern “Kumo”, che riprende un motivo decorativo tipico della cultura giapponese, reinterpretandolo in chiave contemporanea. Il pattern riveste tetto e cover degli specchietti retrovisori e si declina anche all’interno dell’auto, sulla trama dei sedili che presenta degli inserti in tessuto Jersey. Numerosi gli inserti ed i profili rossi che impreziosiscono ulteriormente esterni ed interni della vettura.

Con motore benzina da 90 CV

Sotto il cofano troviamo il motore benzina TCe 90 e i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e al parcheggio: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e Sensore Angolo Morto. Mentre all’interno dell’abitacolo spicca il sistema R-Link Evolution compatibile con Android Auto per consentire all’utente di essere sempre connesso.