News

Skoda Fabia 2018: in Italia da 10.900 euro

La piccola utilitaria ceca rinnovata arriva nelle concessionarie italiane con un porte aperte il 27 e 28 ottobre

Dopo tre generazioni e quasi 4 milioni di unità vendute, la nuova Skoda Fabia è pronta per il lancio sul mercato italiano. Il suo arrivo nelle concessionarie italiane, nella versione 5 porte o station, sarà celebrato con il porte aperte del 27 e 28 ottobre presso tutta la rete. I prezzi partono da 10.900 Euro per la versione 1.0 60 CV Twin Color.

Motori e allestimenti

La Skoda Fabia 2018 è proposta con motorizzazioni tre cilindri benzina, 1.0 MPI da 60 CV e 75 CV e 1.0 TSI sovralimentati a iniezione diretta, e dotati di filtro anti-articolato, nelle potenze di 95 e 110 CV. Tra gli allestimenti offerti vengono confermate la Design Edition e la Twin Color, mentre tra le novità arriva in gamma la versione Business
pensata per soddisfare le esigenze del mercato Flotte e noleggi.

Skoda Fabia Twin Color

La Skoda Fabia Twin Color – disponibile con tutte le motorizzazioni – si riconosce per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in colore a contrasto abbinati ai cerchi in lega da 16 pollici. La dotazione di serie particolarmente completa include tra gli altri, sensori di parcheggio e telecamera posteriore, vetri posteriori oscurati, luci diurne in tecnologia LED, sistema di frenata automatica Front Assistant, regolatore di velocità, climatizzatore e radio Swing Plus con schermo da 6,5 pollici Bluetooth, slot per SD-Card, MP3, USB con Apple Connectivity e ŠKODA Surround. Di serie la connettività Smartlink+ include i protocolli Apple CarPlay e Android Auto. Non mancano, infine, le classiche soluzioni Simply Clever, quali l’ombrello alloggiato sotto il sedile del passeggero anteriore o il raschietto per il ghiaccio nello sportello del tappo di rifornimento.

 Fabia Twin Color Monte Carlo

Fabia Twin Color è disponibile anche nelle versione sportiva Twin Color Monte Carlo, caratterizzata da un’estetica specifica, con paraurti dedicati, minigonne e cerchi in lega neri a cui si abbina l’assetto ribassato di 15 mm. Alla dotazione di serie della versione Twin Color si aggiungono i gruppi ottici in tecnologia full-LED anteriori e posteriori e gli interni dedicati con sedili sportivi con poggiatesta integrato in tessuto e pelle e volante sportivo.

x

Salone di Parigi 2018

Le novità Skoda al Salone di Parigi 2018

Alla kermesse francese debuttano la Kodiaq RS e le versioni Sportline e Scout della Karoq. Spazio anche per la concept car Vision RS