Sport

Perez, altro che Cadillac: colpo di scena

Arriva il colpo di scena su Sergio Perez: la rivelazione in merito a un suo possibile passaggio in Cadillac, dopo l’esperienza in Red Bull, fa discutere.

Il 2025 sarà un anno ricco di novità per la Formula Uno. Una situazione atipica, se si considera che si è alla vigilia del cambio di regolamento tecnico (in programma per la stagione 2026, ndr), per cui sono previste altri colpi di scena anche per quanto concerne il mercato dei piloti. Tra le compagini che hanno avuto più cambiamenti c’è proprio Red Bull, Scuderia che, grazie a Max Verstappen, si è assicurata la vittoria nel campionato piloti. Discorso completamente diverso, invece, per quello Costruttori, in cui la squadra di Milton Keynes si è classificata al terzo posto in classifica.

Grande rilevanza, a tal proposito, l’ha avuta certamente la stagione tutt’altro che da incorniciare di Sergio Perez: il suo rendimento è stato ben al di sotto delle aspettative e anche, forse, delle stesse potenzialità di Red Bull, anche se la monoposto austriaca non è mai stata impeccabile in tutti gli appuntamenti della stagione. Quale sarà il futuro del messicano in Formula Uno? I riflettori sono puntati proprio in vista del 2026, per cui si parla di un possibile approdo in Cadillac, Scuderia che farà il suo esordio nel paddock nel campionato in questione.

Formula Uno, Perez – Cadillac: le parole fanno discutere

Sergio Perez ritornerà in Formula Uno nel 2026 con Cadillac? Le voci continuano a moltiplicarsi, ma non è detto che la scelta, alla fine, ricadrà sul messicano ex Red Bull.

Perez: arriva il colpo di scena a sorpresa sul suo possibile passaggio in Cadillac – Screen Canale You Tube Formula Uno – panorama-auto.it

A parlarne è stato il giornalista Peter Windsor, che a tal riguardo ha sostenuto:

“Non credo che la Cadillac prenderebbe Sergio Perez. Anzitutto, la Scuderia vuole un pilota statunitense, oltre che qualcuno che sia molto veloce e che dia tanto a tutta la squadra. Non riesco a immaginare che Perez possa ricoprire questo ruolo in vista del 2026, soprattutto se è stato in ombra in tutto questo tempo”.

Tale scenario, dunque, complicherebbe e non di poco le speranze da parte di Perez di ritornare in Formula Uno nel 2026, anche se il suo profilo d’esperienza resta comunque tenuto d’occhio e, di conseguenza, le voci sono destinate a non calmarsi, con tanti piloti che sono accostati a Cadillac, team che scalda i motori in vista del suo esordio in F1.

Francesco

Recent Posts

Non è Roma: nel 2025 il traffico “record” è a Palermo (e Milano resta in scia)

Il nuovo Traffic Index di TomTom ribalta la classifica: Palermo guida per congestione davanti a…

2 settimane ago

RC Auto, cambiano le regole: cosa prevede il decreto UE e cosa fare nel 2026

Dal concetto di “uso del veicolo” alle eccezioni per mezzi non idonei e rottami, fino…

2 settimane ago

e-Car cinesi, svolta nei negoziati con l’Ue: Bruxelles apre agli “impegni sui prezzi”

Pechino parla di “passo pragmatico”: l’Unione Europea pubblicherà un documento guida per consentire agli esportatori…

3 settimane ago

Monopattini, arriva la targa: quando scatta davvero l’obbligo e quanto rischi se non ti metti in regola

Il contrassegno adesivo è già previsto, ma manca l’ultimo passaggio operativo: appena parte la piattaforma,…

4 settimane ago

Stop ai motori termici dal 2035, l’Ue frena: in arrivo deroghe e nuove regole per l’auto

Bruxelles prepara una svolta sulle emissioni: più flessibilità per benzina e diesel, incentivi all’elettrico europeo…

2 mesi ago

Autovelox, pubblicato l’elenco ufficiale dei dispositivi autorizzati: ecco dove sono attivi

Il MIT aggiorna la lista nazionale degli autovelox omologati: solo i dispositivi registrati possono emettere…

2 mesi ago