Sport

Perez di nuovo in F1: c’è il contratto

Sergio Perez, fresco di addio a Red Bull, è pronto a fare il suo ritorno in Formula Uno: tutto pronto per il pilota di nazionalità messicana.

Il 2025 è un’annata che si preannuncia molto emozionante per la Formula Uno: tantissimi sono le questioni che gli appassionati terranno d’occhio, considerando quello che è stato nella seconda parte della scorsa stagione. Un equilibrio sostanziale da parte dei principali team, che rischia di essere intatto anche in vista del campionato ormai alle porte. Comprese le novità portate dal mercato piloti, che in questi mesi è stato movimentato come non mai.

Lo sa bene Sergio Perez che, nella girandola delle varie Scuderie, ne ha pagato effettivamente le conseguenze. Il messicano è fresco di addio alla Red Bull, Scuderia che per il 2025 ha deciso di affiancare al quattro volte campione del Mondo di Formula Uno Max Verstappen il neo compagno di squadra Liam Lawson. Niente da fare, invece, per Perez, che dovrà guardare gli sviluppi della nuova stagione di Formula Uno lontano dal paddock. Tuttavia, in queste ore spunta la situazione che potrebbe capovolgere le sorti del pilota ex Red Bull, a caccia di nuovi stimoli e sfide dopo mesi davvero complicati, a dir poco.

Formula Uno, Sergio Perez e Cadillac: suggestione sempre più frequente

E se Cadillac, alla fine, dovesse rivelarsi la nuova sfida per Sergio Perez? Da settimane, ormai, i rumors sono sempre più frequenti, tant’è che diventa logico pensare che il messicano sia uno dei nomi maggiormente d’occhio dal team che entrerà in Formula Uno nel 2026.

Colpo di scena per Sergio Perez: è pronto a tornare in Formula Uno, c’è Cadillac – Screen canale you tube ufficiale di Red Bull – panorama-auto.it

Non è affatto un mistero che Cadillac sia alla ricerca di un profilo d’esperienza all’interno della Scuderia, per fare in modo che siano ridotte la minimo le cose lasciate al caso. Addirittura, c’è chi ipotizza che si tratti soltanto questione di tempo per il messicano (nel 2025 senza sedile), con un accordo tra le parti difatti abbozzato.

D’altronde, il padre dell’ex Red Bull, in una recente intervista, ha ammesso che suo figlio Sergio meriti dal suo punto di vista un epilogo diverso, lasciando la porta aperta, dunque, a un possibile ritorno in Formula Uno di Perez, che senz’altro avrà molta voglia di dimostrare che il pilota visto negli ultimi mesi alla guida della monoposto del team di Milton Keynes sia lontano parente del vero Sergio Perez.

Francesco

Recent Posts

Assicurazione gli rottama l’auto nuova per un danno insignificante: storia folle

Può la compagnia assicuratrice rottamare la vostra auto per un danno di pochi euro? Attenzione,…

4 ore ago

Schumacher, notizia stupenda: nel 2026 lo rivedremo, che emozione

Il ritorno di Schumacher nel mondo della Formula 1 è ormai alle porte, e come…

12 ore ago

Toyota, cambiamento epico in arrivo: entro 3 anni lo faranno tutti

Toyota, leader mondiale nella produzione automobilistica, si prepara a una svolta significativa nel suo approccio…

16 ore ago

Volkswagen pronta a prendersi il mercato: arrivano dieci modelli nuovi, concorrenza azzerata

Volkswagen si prepara a lanciare una delle offensive di prodotto più ambiziose nella sua storia,…

18 ore ago

È lei la spiaggia italiana più bella di tutte: turismo schizzato alle stelle, boom vero

L'Italia si conferma ancora una volta protagonista nel panorama internazionale delle destinazioni balneari di eccellenza.…

1 giorno ago

Hai prestato l’auto? 750€ di multa e addio assicurazione: ti fanno a pezzi

A queste condizioni prestare un'auto non ti conviene più. Paghi di più la sanzione che…

1 giorno ago