Ginevra 2018: le foto dagli stand

Ford Mustang Bullitt a Ginevra 2018

Grandi notizie al Salone di Ginevra 2018 per gli appassionati della Ford Mustang. Durante la rassegna elvetica la Casa dell'Ovale Blu ha annunciato l'arrivo in Europa della versione Bullitt

Grandi notizie al Salone di Ginevra 2018 per gli appassionati della Ford Mustang. Durante la rassegna elvetica la Casa dell’Ovale Blu ha annunciato che la versione speciale Bullitt Limited Edition della mitica sportiva “yankee” arriverà anche in Europa (prime consegne previste per la fine dell’anno).

Non si tratta solo di una serie esclusiva ispirata alla vettura protagonista di uno degli inseguimenti più celebri della storia del cinema (nel film “Bullitt” del 1968 con Steve McQueen) ma sarà la versione più cattiva presente nei nostri listini della coupé statunitense.

La Ford Mustang Bullitt Limited Edition vista al Salone di Ginevra 2018, infatti, monta il motore 5.0 V8 potenziato (da 421 a 464 CV) e con collettore di aspirazione, corpi farfallati da 87 mm e calibrazione del modulo di controllo del powertrain della Shelby Mustang GT350.

Ma non è tutto: la dotazione di serie comprende anche pinze freni Brembo rosse, sedili Recaro in pelle nera con cuciture a contrasto verdi, dettagli cromati per la griglia e i finestrini anteriori, pomello del cambio bianco e un sistema audio premium B&O PLAY da 1000 watt. Due le tinte disponibili: Dark Highland Green e Shadow Black.