Ginevra 2018: le foto dagli stand

Seat a Ginevra 2018

Oltre al brand autonomo Cupra, la Casa spagnola estende la gamma a metano e introduce Shazam nel sistema di infotainment

Oltre a svelare il nuovo marchio indipendente Cupra, Seat porta al Salone di Ginevra 2018 la versione a Metano della Ibiza e presenta il sistema di integrazione dell’applicazione Shazam nel sistema di infotainment.

Seat Ibiza 1.0 TGI 90 CV FR

A Ginevra debutta la Seat Ibiza a metano. Sotto il cofano questa variante monta il 1.0 TGI da 90 CV, nell’allestimento sportivo FR. Dopo la piccola di Martorell anche la Arona, sua alter ego crossover, riceverà la prima motorizzazione a metano, diventando così la prima SUV al mondo con motore CNG. Tra l’altro con l’arrivo della Seat Arona TGI il brand spagnolo diventerò il marchio con la più ampia offerta di auto a metano al mondo.

Shazam integrato nell’auto

E a proposito di anteprime mondiali, Seat sarà anche la prima Casa automobilistica ad integrare nel sistema di infotainment delle sue auto l’applicazione Shazam. Per chi non la conosce, è la app in grado di riconoscere i brani musicali inviando il titolo della canzone e autore. In questo modo chi è alla guida può sempre essere aggiornato in tempo reale sulla musica a bordo.