Salone di Ginevra 2018

Nuova Hyundai Santa Fe: le prime immagini

A poche settimane dall'anteprima al Salone di Ginevra, la quarta generazione della crossover coreana mostra la sua nuova identità

Hyundai ha svelato la prima immagine completa della nuova Santa Fe. Dopo i teaser della scorsa settimana arriva il bozzetto in cui la rinnovata crossover coreana appare con tutta la sua linea ridisegnata e una nuova identità estetica.

A risaltare a prima vista è soprattutto il nuovo frontale della Hyundai Santa Fe 201, caratterizzato da una grande griglia e dai gruppi ottici separati in diversi blocchi, con le luci diurne divise.

La fiancata sfoggia linee morbide e armoniche che equilibrano l’aspetto robusto della sport utility asiatica, lanciata nel 2000 come fuoristrada e evolutasi negli anni fino al SUV moderno di oggi.

Il posteriore rimane simile a prima, con il paraurti voluminoso ma dalle line più stilizzate e i gruppi ottici posteriori integrati in un unico elemento.

La quarta generazione della Hyundai Santa Fe sarà svelata al Salone di Ginevra 2018 che si terrà dal’l’8 al 18 marzo prossimi. 

Saloni

Hyundai Santa Fe: la prima foto della quarta generazione

Rilasciato il teaser della nuova SUV coreana. Debutterà a marzo al Salone di Ginevra 2018