Salone di Ginevra 2018

Lexus, le novità al Salone di Ginevra 2018

Anteprima mondiale del nuovo crossover UX

20180220-01-01

Sarà presentato ufficialmente il 6 marzo il nuovo crossover UX di Lexus. Lo ha annunciato il marchio di lusso di Toyota in vista del Salone di Ginevra. Ma non sarà questa l’unica novità.

Nel corso della kermesse dedicata alle quattro ruote sarà svelata anche in anteprima europea la RX L, la nuova versione del SUV più venduto da Lexus a livello globale, disponibile oggi con tre file di sedili. Il nuovo modello assicura un ambiente confortevole per sette occupanti, con sedute flessibili che consentono un comodo accesso al vano di carico.

La versatilità degli interni è stata resa possibile grazie all’incremento di 110 mm della lunghezza, che ha comunque lasciato invariate le eleganti proporzioni della vettura. Infine, a Ginevra farà il suo debutto europeo anche il nuovo prototipo Lexus LF-1 Limitless, dopo essere stato svelato al Salone di Detroit all’inizio dell’anno. RX L e il prototipo Lexus LF-1 Limitless saranno affiancati dalla coupé RC F Special Edition, progettata per celebrare i dieci anni della gamma Lexus F.