Salone di Ginevra 2019

Mitsubishi ASX: a Ginevra il restyling 2019

La crossover giapponese si aggiorna con novità estetiche, tecnologiche e meccaniche

di Redazione -

In anticipo sull’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2019 (7-17 marzo), Mitsubishi ha svelato le prime fotografie ufficiali della rinnovata ASX.

La crossover giapponese si rinnova fuori con un leggero lifting estetico che si ispira, specialmente nella parte frontale e posteriore, alle ultime arrivate della gamma come la Eclipse Cross.

All’interno adotta un nuovo sistema di infotainment con schermo di maggiori dimensioni e un nuovo sistema di navigazione TomTom con informazioni sul traffico in tempo reale, oltre alle ultime applicazioni e strumenti di connettività della marca nipponica.

Anche la plancia della nuova Mitsubishi ASX subisce delle modifiche e ci saranno novità anche per quanto riguarda nuove rifiniture e rivestimenti per l’abitacolo.

L’equipaggiamento della Mitsubishi ASX 2019 si arricchirà con nuovi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida come l’allerta di collisione frontale o l’assistente per l’angolo cieco.

A livello meccanico uscirà dai listini il diesel 2.2 e verrà proposta unicamente con il 2.0 ieri aspirato a benzina, le cui specifiche non sono per ancora state rilasciate.