Salone di Ginevra 2018

Alfa Romeo: 4 serie speciali a Ginevra

Le novità della Casa del Biscione per la kermesse svizzera

Saranno 4 le novità che quest’anno Alfa Romeo porterà al Salone di Ginevra 2018, tutte serie speciali: la Giulia Quadrifoglio NRing Edition, la Stelvio Quadrifoglio NRing Edition, la 4C Coupé competizione e la 4C Spider Italia. Debutta anche il Pack Performance dedicato alla Stelvio Super.

Le NRing Edition

108 – come gli anni di storia della Casa del Biscione  – saranno le unità che verranno prodotte per ognuna delle serie speciali NRing della Giulia e Stelvio Quadrifoglio. Entrambe saranno caratterizzate dalla carrozzeria in tinta Grigio Circuito con rifiniture in fibra di carbonio per la mascherina frontale, gli specchietti retrovisori e le minigonne laterali. L’equipaggiamento di serie potrà contare sui freni in carboceramica, i sedili in carbonio firmati Sparco e volante in pelle e Alcantara. Di serie anche l0impianto stereo Harman Kardon e l’Alfa Connect 3D.

Alfa Romeo 4C Competizione e Italia

Anche la piccola coupé sportiva Alfa Romeo viene proposta on due allestimenti speciali (da 108 esemplari ciascuno) denominati Competizione e Italia. Il primo si distingue per la livrea in Grigio Vesuvio con grafiche rosse (in optional) e dettagli in carbonio come il tetto, lo spider posteriore gli specchietti retrovisori, le cornici dei fari anteriori e le prese d’aria. I cerchi, da 18 pollici all’anteriore e da 19 al posteriore sono in tinta scura. Gli interni sfoggiano rivestimenti in pelle e microfibra con cuciture rosse, a contrasto, e la placca numerata della serie speciale.
La serie speciale Italia, disponibile anche per la versione Spider, si riconosce per la tinta carrozzeria Blu Misano con pinze dei freni a contrasto in giallo e cerchi in color argento. Il retro treno è dominato dallo scarico Akrapovic e sul laterale, in bella vista, c’è il tricolore con il logo Spider Italia. Gialle sono anche le cuciture a contrasto per gli interni e per altri dettagli, mentre l’equipaggiamento di serie prevede l’impianto stereo Alpine.

Salone di Ginevra 2018

Le novità Fiat al Salone di Ginevra 2018

Debuttano la 124 Spider nella versione S-Design e la famiglia Mirror al completo