Saloni

Mercedes al Salone di Torino 2018: le novità presenti

A parco Valentino ci sarà anche la Casa della Stella

Mercedes-Benz sarà tra le case automobilistiche presenti quest’anno alla quarta edizione di Parco Valentino, il Salone dell’Auto di Torino che aprirà i battenti al pubblico a partire da domani.

Allo stand della Casa tedesca i visitatori della kermesse italiana potranno ammirare la nuova Mercedes GT4 Coupé4, la prima quattro porte sportiva del Marchio e la nuova Classe A, il modello della Stella più amato dagli italiani.

#HeyTorino è invece la parola chiave per invitare curiosi ed appassionati a scoprire, attraverso testdrive, i contenuti tecnologici del nuovo sistema di infotainment MBUX, l’intelligenza artificiale evoluta della nuova Classe A.

A dare il benvenuto ai visitatori nell’area espositiva della Stella ci saranno anche la Smart EQ fortwo e la Mercedes AMG GT R, mentre la GT C Roadster sfilerà per le strade di Torino in occasione della parata inaugurale del 6 giugno. Completano il calendario numerose attività che vedono coinvolte le Smart EQ fortwo e-cup.

Tra i protagonisti di questa edizione, anche una selezione esclusiva di vetture firmate FirstHand, il programma di usato garantito e certificato della Stella, con un fuorisalone presso il Lungo Po Armando Diaz, organizzato in collaborazione con il dealer Idea Uno.

PanoramautoTV / News

Mercedes-AMG GT Coupé4

La variante a 4 porte della sportiva stellata