Saloni

Mercedes svelerà la nuova CLA al CES 2019

Basata sulla nuova generazione della Classe A debutterà alla kermesse dell'elettronica di Las Vegas dall'8 all'11 gennaio

di Redazione -
Daimler auf der Consumer Electronics Show 2019Daimler at Consumer Electronics Show 2019

Il Consumer Electronics Show (CES) è diventato da qualche anno un appuntamento imperdibile per i costruttori di auto. All’edizione 2019 della kermesse statunitense che si terrà a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio, Mercedes-benz svelerà la nuova generazione della CLA.

Per il momento la casa tedesca ha rilasciato solo un primo teaser che mostra in maniera parziale la silhouette della berlina coupé compatta basata sulla nuova generazione della Classe A.

La nuova Mercedes CLA 2019 arriverà con novità interessanti per il sistema di infotainment MBUX che disporrà di nuove funzioni.

Negli Stati Uniti, inoltre, Mercedes presenterà per la prima volta la EQC, la crossover elettrica con 408 CV e 450 km di autonomia, e il prototipo Vision Urbanetic, la concept car per la mobilità autonoma composta da due cabine modulabili su una piattaforma comune.

E ancora, a Las Vegas Mercedes-Benz coglierà l’occasione per mostrare al pubblico i suoi ultimi passi verso la guida autonoma per i camion.

News

Mercedes Classe A 2018: si parte dalla Edition 1

La serie speciale per il lancio basata sulla AMG Line