New York Auto Show 2018

Infiniti QX60 e QX80: a New York le Limited edition

Entrambi i modelli ricevono un allestimento esterno e interno specifico per differenziarsi dal resto della gamma

Infiniti ha annunciato che al prossimo Salone di New York 2018 presenterà le due nuove Limited edition della QX60 e QX80.

Entrambi i modelli ricevono un allestimento esterno e interno specifico per differenziarsi dal resto della gamma. Entreranno in commercio nei prossimi mesi.

Infiniti QX60 Limited

La nuova Infiniti QX60 Limited sfoggia rifiniture cromate attorno ai fari fendinebbia e sui pannelli delle portiere. Le barre sul tetto e la griglia sono verniciati in grigio scuro, mentre i cerchi sono da 20 pollici. All’interno dell’abitacolo troviamo tappezzerie in pelle per i sedili con cuciture a contrasto e un nuovo rivestimento in nero per il tetto.

Infiniti QX80 Limited

La Infiniti QX80 Limited si caratterizza per un’immagine più elegante grazie all’esclusiva tinta della carrozzeria in Grigio Antracite che si combina con i dettagli cromati satinati per le barre sul tetto e la parte inferiore del paraurti anteriore. I cerchi in questo caso sono da 22 pollici.

Le motorizzazioni, per entrambi i modelli, sono quelle già presenti sul mercato americano: il 3.5 V6 da 295 CV per la QX60 ed il V8 5.6 da 400 CV per la QX80.

Saloni

Nuova Infiniti QX80 2018: svelata a Dubai

La maxi SUV di lusso giapponese si rinnova con un look più robusto ed esclusivo