Saloni

Salone di Torino: anteprima nazionale per la nuova Honda CR-V

La crossover giapponese rinnovata sarà una delle novità della casa giapponese a Parco valentino

Tra le novità del Salone di Torino 2018 (6-10 giugno), i visitatori della kermesse motoristica di Parco Valentino potranno scoprire, in anteprima nazionale, la nuova Honda CR-V. Il SUV della Casa giapponese si rinnova in maniera radicale offrendo maggiore spazio, comfort, versatilità e dotazioni tecnologiche.

La novità più importante della nuova Honda CR-V riguarda l’introduzione di 2 nuovi motori: un benzina turbo VTEC da 1.5 litri disponibile con cambio manuale a 6 rapporti e automatico CVT, nella variante a 2WD e 4WD ed il nuovissimo powertrain ibrido i-MMD da 2.0 litri, 2WD o 4WD, dotato del nuovo cambio automatico E-CVT e disponibile sul mercato a partire da inizio 2019.

Inoltre, per la prima volta in assoluto sul modello CR-V, le versioni dotate del motore a benzina saranno disponibili anche con l’opzione a 7 posti per offrire il massimo livello di comfort ai passeggeri senza rinunciare allo spazio di carico.

A completare la presenza di vetture Honda al Salone di Torino ci sarà anche la supercar NSX, capolavoro di tecnologia e innovazione, esposta in versione Racing GT 3 Cup e la sportivissima CivicType R, berlina a trazione anteriore con i suoi 320 CV di potenza.

Lo stand sarà popolato anche con i modelli di punta della gamma a due ruote: la CB1000R+, la Africa Twin nella nuova versione Adventure Sports e la crossover X-ADV.