Parigi 2018: le foto dagli stand

Skoda Vision RS Concept al Salone di Parigi 2018

La Skoda Vision RS è una concept ibrida plug-in presentata al Salone di Parigi 2018 che anticipa le forme e i contenuti dei futuri modelli sportivi della Casa ceca

La Skoda Vision RS – protagonista dello stand della Casa ceca al Salone di Parigi 2018 – è una concept ibrida plug-in che anticipa le forme e i contenuti dei prossimi modelli sportivi del marchio esteuropeo.

Lunga 4,36 metri e in grado di accogliere 4 persone e parecchi bagagli (grazie al vano di 430 litri), ha un look aggressivo che verrà probabilmente usato dalla futura compatta di Mladá Boleslav, impreziosito da cerchi in lega da 20” e – dentro – da pregiati inserti in carbonio.

Skoda Vision RS Concept: sportiva ed ecologica

La Skoda Vision RS Concept mostrata al Salone di Parigi 2018 è un prototipo ibrido plug-in (ossia ricaricabile – in due ore e mezza – attraverso una presa di corrente) dotato di un motore 1.5 turbo benzina abbinato a un’unità elettrica in grado di generare una potenza totale di 245 CV.

Una vettura sportiva (210 km/h di velocità massima e 7,1 secondi per scattare da 0 a 100 chilometri orari) e al tempo stesso ecologica: 70 km di autonomia in modalità elettrica e basse emissioni di CO2 (33 g/km).