Salone di Parigi 2018

Lexus al Salone di Parigi 2018

In primo piano la nuova RC Hybrid, la LC Yellow Edition e la settima generazione di ES Hybrid

Si preannuncia un Salone di Parigi 2018 scoppiettante quello che si appresta a vivere il marchio Lexus. Oltre alla nuova RC Hybrid – la coupé sportiva di lusso attesa sul mercato a inizio 2019, di cui trovate tutti i dettagli in questo articolo –, sarà presentata la nuova LC Yellow Edition che verrà introdotta in Italia solamente nella motorizzazione Self-Charging Hybrid.

Lexus LC Yellow Edition

Il nuovo modello spicca per la nuova livrea Giallo Race, una colorazione ottenuta grazie alla minuziosa applicazione delle vernici, rigorosamente multi-strato, e di colori primer: l’effetto è sorprendente e trasforma interamente il modo in cui appare il veicolo, mentre l’abitacolo riprende le tinte degli esterni con un’esclusiva combinazione cromatica che spazia dal bianco avorio al nero passando per una tonalità gialla. La nuova LC Yellow Edition beneficia inoltre dei livelli di performance e maneggevolezza offerti dalle specifiche LC Sport+.

Debutto europeo per 7a generazione di ES Hybrid

Altro momento saliente del salone parigino sarà il debutto europeo della settima generazione della ES Hybrid, la berlina Luxury di Lexus: le solide basi in fatto di comfort, lusso ed eleganza andranno a coniugarsi con una nuova piattaforma progettata per offrire il massimo in termini di design e di esperienza di guida.

UX Hybrid

In esposizione anche il nuovo UX Hybrid, il crossover compatto di Lexus che avrà un ruolo da protagonista a livello italiano: andrà a ricoprire un ruolo fondamentale nella gamma andandosi a posizionare tra il modello d’ingresso Lexus CT Hybrid e il best-seller, il SUV compatto Lexus NX Hybrid.