Salone di Parigi 2018

Le novità Hyundai al Salone di Parigi 2018

Alla kermesse francese debuttano il restyling della i30 e la i30 Fastback N

La Casa coreana Hyundai sarà tra le case presenti quest’anno al Salone di Parigi 2018. Le novità principali che vedremo allo stand della firma asiatica saranno la Hyundai i30 Restyling 2019 e la i30 Fastback N.

Hyundai i30 2019

La compatta coreana si rinnova con piccoli ritocchi estetici e novità meccaniche. Fuori sfoggia un paraurti anteriore leggermente modificato e dal profilo più basso. Ridisegnati anche i gruppi ottici. A listino offrirà anche due nuove colorazioni per la carrozzeria: Olivine Grey e Stellar Blue, mentre all’interno dell’abitacolo arriverà il nuovo sistema multimediale coaggiornato con schermo da 8 pollici e compatibile con Android auto e Apple Car Play.

Novità anche sotto al cofano. Tutta la gamma motori della i30 2019 diventa Euro 6d-TEMP e tra le motorizzazioni debutta il nuovo quattro cilindri diesel 1.6. Questo propulsore della famiglia Smartstream sarà offerto in tre step di potenza: da 96, 116 o 136 CV. Tra le opzioni ci sarà anche la possibilità di montare la trasmissione automatica a 7 rapporti.

News

Hyundai i30 N Line, l'allestimento sportivo

Si ispira alla top di gamma N, da cui eredita diversi dettagli estetici

Hyundai i30 Fastback N

Anche la coupé a 5 porte si fregia dell’appellativo N che la incorona come sportiva della gamma. In attesa di informazioni ufficiali, il motore che la spingerà dovrebbe essere lo stesso 2.0 turbo della hatchback, declinato in due step di potenza: da 250 CV o 270 CV nella versione Performance Pack.

Anteprime

Hyundai i30 Fastback N: le prime foto

La Casa coreana conferma l'arrivo della terza sportiva della famiglia