BMW X2 Rebel Edition

Solo 5 esemplari per questa esclusiva versione di lancio tatuata dal tatuatore di fama internazionale Pietro Sedda

Con il lancio sul mercato della nuova BMW X2, BMW Italia propone la versione Rebel Edition, un’esclusivissima serie speciale della SAV bavarese, prodotta in tiratura limitata a soli cinque esemplari.

Tatuata da Pietro Sedda

Il design caratteristico della BMW X2 Rebel Edition si ispira alle iconiche coupé del passato ed è reso unico dal tatuaggio, firmato dal tatuatore di fama internazionale Pietro Sedda, che appare e scompare a seconda della temperatura atmosferica. Esteticamente si distingue per la livrea in Galvanic Gold, vernice inedita ed esclusiva e per gli interni in stoffa Hexagon M Sport X con inserti in Alcantara e cuciture a contrasto gialle.

Con il motore più potente e l’equipaggiamento più ricco

Dal punto di vista meccanico la BMW X2 Rebel Edition è dotata del motore più performante in gamma, l’xDrive25d da 231 CV con una coppia di 450 Nm a 1.500-3.000, mentre l’allestimento proposto è l’M Sport X. Impossibile, poi, avere un equipaggiamento più completo: la Rebel Edition include infatti l’intera offerta di pacchetti disponibili a listino con Connectivity Pack, Comfort Pack, Audio Pack e Business Plus Pack.

La serie limitata BMW X2 Rebel Edition è disponibile esclusivamente online e al prezzo di 60.000 euro e potrà essere acquistata esclusivamente fino a lunedì 12 febbraio 2018.

BMW X2 Rebel Edition

Il video ufficiale di una inedita versione del monovolume bavarese

In occasione del lancio sul mercato della nuova BMW X2, BMW Italia propone la serie limitata BMW X2 Rebel Edition e sottolinea il carattere sportivo e ribelle del nuovo modello. Cinque esemplari unici con allestimento M Sport X, massima connettività e assistenza alla guida, inedita colorazione Galvanic Gold e originali personalizzazioni realizzate dal tatuatore Pietro Sedda. Disponibili solo online dall’8 al 12 febbraio 2018.