MotoGP

MotoGP, Dovizioso-Ducati: ci siamo, mancano solo i dettagli

Nelle ultime ore, come ha raccontato il pilota forlivese a Sky, c'è stato un forte riavvicinamento. Per il rinnovo, dunque, mancano solo i dettagli

325.gallery_full_top_lg

Mancano solo i dettagli per il rinnovo di Andrea Dovizioso con la Ducati in MotoGP Lo ha dichiarato lo stesso pilota di Forlì ai microfoni di Sky, riequilibrando tutto il domino delle trattative di mercato che potevano ruotare intorno ad un suo arrivo in Honda HRC. Il pilota ed il team di Borgo Panigale sembrerebbero aver trovato l’intesa (economica) e nelle prossime ore potrebbero già annunciare ufficialmente l’accordo per i prossimi due anni.

“Sono contento di come stiano andando le cose con il team per il rinnovo, ci sono stati tanti aiuti per cercare di far sì che continuasse il nostro matrimonio. Speriamo di chiudere in questi giorni”, ha dichiarato Dovizioso a Sky. Resta ora ancora da capire, invece, quale sarà eventualmente il futuro di Jorge Lorenzo, anche perché se dovesse andar via si aprirebbe uno spiraglio probabilmente per Petrucci e non solo per lui. Vedremo come andrà anche la gara di Le Mans, che forse potrebbe essere decisiva in tal senso.