PanoramautoTV / Curiosità

Fast Girls – Round 1: Valentina vs. VW Maggiolino

Il primo round di Fast Girls vede le nostre tre eroine dover domare un VW Maggiolino: la sexy Valentina sarà la migliore?

Tre ragazze sexy (più che sexy), tre auto da domare e… provare a descrivere. Chi sarà la migliore delle tre, la più simpatica, la più… preparata?

È arrivato il momento del primo round di Fast Girls, la serie di Panoramauto.it che scherza sul connubio fra donne e motori senza prendersi troppo sul serio.

Valentina e il Maggiolino: due bolidi sofisticati

Sexy, elegante e… con le labbra rosse fuoco: la sensualissima Chiara sale sul Volkswagen Maggiolino e prova descriverne le caratteristiche, distratta dalla guida spericolata del nostro autista.

Riuscirà a raccontare le prodezze del motore 2.0 benzina in allestimento TSI Sport? Riuscirà a ricordare il nome del cambio DSG (o dovremmo dire… “D… qualcosa”?)?. Scopritelo nel nostro video!

Vi piace Valentina? Votatela!

Cosa ne pensate di Valentina? È la più simpatica, la più brava, la più sexy?

Allora votatela su Facebook, mettendo il vostro “Like” (o “Mi piace”) a questo articolo o al post condiviso sul social network. Avete due settimane di tempo! Giulia, Chiara, Valentina: che vinca la più sexy!