Verstappen - Mercedes: l'approdo di Super Max potrebbe scatenare il mercato piloti - Screen Canale You Tube ufficiale Formula Uno - panorama-auto.it
Sul paragone tra i due campioni Formula Uno, entrambi a quota 4 mondiali vinti, ci ha pensato un altro ex pilota
Con la quarta vittoria consecutiva in Formula 1, Max Verstappen ha raggiunto ha dato l’ennesima grande dimostrazione del suo enorme talento prestato alla Red Bull. Il sogno di Max è ora quello di arrivare a cinque di fila pareggiando l’impresa che solo Michael Schumacher è riuscita.
A quota quattro, Super Max ha raggiunto leggendo come Alain Prost (1985, 1986, 1989, 1993) e Sebastian Vettel (2010, 2011, 2012, 2013). Ora segue Juan Manuel Fangio a quota 5 soprattutto la coppia dei record Michael Schumacher e Lewis Hamilton, entrambi a 7 titoli.
Quest’anno l’olandese dovrà fare attenzione alle varie insidie. Infatti alcune Scuderie come la Ferrari si sono rinforzate, ingaggiando Lewis Hamilton, uno che di Mondiali se ne intende. La McLaren invece è forte della seconda parte di Mondiale scorso e il duo Piastri-Norris è ben assortito.
A parlare di Max Verstappen in competizione con Vettel, è stato Marko Helmut che non ha mai avuto dubbi sull’olandese: “Dovevamo trovare un talento di prospettiva capace di portarci un mondiale nel futuro, una volta che Vettel ci ha lasciati dopo il 2014. Trovammo Verstappen e la scelta è subito ricaduta su di lui”.
Intervistato da Autosprint, Helmut ha aggiunto: “Francamente, avendoci lavorato insieme e vista anche la concorrenza che hanno affrontato i due nelle rispettive carriere, credo proprio che Max abbia gareggiato in un’altra categoria rispetto a Vettel, fa parte di un altro livello, un altro tipo di pilota”.
Può la compagnia assicuratrice rottamare la vostra auto per un danno di pochi euro? Attenzione,…
Il ritorno di Schumacher nel mondo della Formula 1 è ormai alle porte, e come…
Toyota, leader mondiale nella produzione automobilistica, si prepara a una svolta significativa nel suo approccio…
Volkswagen si prepara a lanciare una delle offensive di prodotto più ambiziose nella sua storia,…
L'Italia si conferma ancora una volta protagonista nel panorama internazionale delle destinazioni balneari di eccellenza.…
A queste condizioni prestare un'auto non ti conviene più. Paghi di più la sanzione che…