
Addio auto calda in estate - www.panorama-auto.it
L’estate è arrivata e molti automobilisti sono costretti a dover fare i conti con il caldo in auto ogni giorno. Ecco la soluzione economica.
Le temperature nel nostro Paese hanno iniziato a raggiungere livelli molto elevati. Dopo il lungo inverno e una primavera che non è mai voluta arrivare sul serio, in Italia si è passati subito all’estate. Per molte persone, le vacanze sono ancora molto lontane. Ogni giorno, quindi, per spostarsi a lavoro o per svolgere le normali attività quotidiane, sono tantissimi a spostarsi – come sempre – con il proprio veicolo.
E può capitare che esso – dopo essere stato a lungo parcheggiato sotto il sole battente – sia, a tutti gli effetti, rovente. Entrare in auto può diventare, quindi, una sfida proibitiva. L’accensione dell’aria condizionata, infatti, permette di far tornare l’ambiente interno “vivibile” solo dopo qualche minuto.
Come fare, dunque, con i sedili, il volante e le superfici bollenti dell’auto? Nelle prossime righe ti facciamo scoprire una soluzione low cost che ti permetterà di risolvere il problema del caldo rovente all’interno del tuo abitacolo. Con pochissime mosse e in modo pratico avrai sempre l’auto riparata dai raggi del sole anche nelle giornate maggiormente afose e bollenti. Ecco tutto quello che devi sapere a riguardo.
La soluzione low cost per avere sempre una macchina fresca: tutto quello che c’è da sapere
L’articolo che ti vogliamo indicare fa riferimento a un particolare parasole da poter ubicare sul parabrezza. Non si tratta del classico parasole, ma di un modello maggiormente moderno e pratico da installare una volta parcheggiata l’auto. E la cosa ancora più incredibile è che tale articolo ha un costo di appena 17 euro su Amazon. Corri subito ad acquistarlo per poter vivere l’estate in auto in modo maggiormente comodo e fresco.

Il parasole per auto che ti proponiamo è denominato Arespark. Esso è stato ideato per impedire che gli interni della macchina diventino roventi e possano rompersi o danneggiarsi alla lunga.
Esso dispone di un manico rotante unico e ha una struttura molto simile a quella di un ombrello. Si installa sulla maggior parte dei parabrezza delle auto in pochissimi secondi. Questa mossa sarà davvero alla portata di tutti. Inoltre, il manico è flessibile sui 360° e garantisce al parasole di non scivolare e di restare ancorata sul parabrezza per tutto il tempo necessario.
Una volta tornati in macchina, gli utenti potranno tranquillamente chiuderlo come un normale ombrello e riporlo all’interno del bagagliaio.