F1: annunciata la data di pubblicazione del nuovo capitolo di Drive to Survive - Screen Canale You Tube ufficiale Sky Sport F1 - panorama-auto.it
Arriva l’annuncio definitivo che fa felici tutti gli appassionati della Formula Uno: svelato l’appuntamento di un evento ormai attesissimo ogni anno.
Manca poco meno di un mese esatto all’inizio della nuova stagione di Formula Uno, ma gli appassionati sono ormai proiettate alle prime impressioni in vista del ritorno in pista. La speranza è che la situazione, in termini di forze in campo, sia pressoché intatta rispetto a quanto visto nell’ultima parte del 2024: nelle ultime gare della scorsa stagione, anche i team di alta classifica sembravano essere tutti appaiati quasi, scenario che lascerebbe presagire un certo equilibrio anche in ottica mondiale.
Insomma, gli ingredienti per un 2025 divertente e aperto a ogni colpo di scena sembrerebbero non mancare. Ma in questo periodo dell’anno, ormai da diverse stagioni a questa parte, per i tifosi della Formula Uno è tempo di rivivere in chiave narrativa l’annata precedente, grazie alla fortunata serie Drive To Survive. Prodotto da Netflix, Drive To Survive è divenuto ormai un appuntamento fisso per gli appassionati, contribuendo ad allargare anche la platea anche negli Stati Uniti, in cui la Formula Uno è diventata ormai uno sport molto seguito e in forte espansione, così come dimostrato dai numerosi Gran Premi in calendario.
Finalmente il settimo capitolo di Drive To Survive ha una sua data ufficiale: una notizia che ha subito infiammato i tifosi, che non vedono l’ora di rivivere tutti i retroscena della stagione scorsa, in attesa di quella che avrà inizio.
Il nuovo capitolo della fortunata serie TV sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 7 marzo, sostanzialmente appena una settimana prima dell’inizio della nuova stagione. Occasione la medesima, insomma, per fare un bel recap prima di tuffarsi nelle vicende del campionato ormai alle porte.
Nonostante il rapporto tra Formula Uno e Netflix sia per certi versi anche conflittuale, considerando le numerose polemiche legate a quelle che vengono definite come forzature narrative, Drive To Survive è divenuto un prodotto di interesse internazionale e ha portato tutto il movimento ancor di più sotto la luce dei riflettori, soprattutto in America. Il tutto, in attesa che sia l’attualità e i protagonisti a far parlare di sé, anche perché manca ormai davvero poco d’attendere per l’inizio della nuova stagione.
Per quanto riguarda il 6 maggio 2025, è previsto uno sciopero nazionale dei treni: orari,…
Dai 68 anni in poi, è vietato guidare questi mezzi di trasporto: scopriamo quali sono…
Scopri la storia della Porsche 935 K3 Kremer, da gara a strada, con Walter Wolf…
Danni da resina ed escrementi di uccello sull'automobile, quale rimedio può esserci? Scopriamo insieme in…
Elon Musk affronta tempi difficili: Tesla perde 120 miliardi. Crollo delle azioni ed errori strategici…
Renault e Dacia richiamano Captur e Duster per un difetto GPL che rappresenta un rischio…