Sport

Clamoroso Norris, messaggio alla Ferrari! Tifosi sorpresi

Lando Norris sarà uno dei grandi protagonisti della nuova stagione di Formula 1: il pilota lancia un messaggio alla Ferrari.

Sorpresa Norris, lo ha detto sulla Ferrari: tifosi sorpresi (Screen You Tube Sky Sport F1) panorama-auto.it

Oramai ci siamo, l’attesa sta finalmente per terminare. Manca una settimana esatta al via ufficiale del primo gran premio della stagione, con la Formula 1 che è pronta a ripartire come sempre dalla tappa di Melbourne, in Australia. Servirà subito un piccolo sacrificio per i tifosi che vorranno seguire lo spettacolo dall’Italia, considerando che l’orario di inizio per il primo appuntamento della stagione è fissato alle ore 05:00 di domenica 16 marzo. La gara sarà trasmessa come sempre in diretta su Sky Sport, mentre in differita, alle ore 14:00, si potrà vedere anche in chiaro su TV8.

E dunque si stanno per spegnere le luci per la partenza di una stagione che si prospetta davvero entusiasmante e con tanti possibili colpi di scena. I presupposti sono davvero ottimi. Max Verstappen punterà chiaramente a difendere il suo primato, inseguendo il sogno del quinto titolo mondiale consecutivo. Alle sue spalle però sono pronti a dare battaglia Lando Norris e Oscar Piastri, reduci dall’enorme upgrade della passata stagione con McLaren. E poi, chiaramente, occhio alla Mercedes e alla Ferrari, pronte a giocarsi le proprie carte.

Norris-Ferrari, annuncio a sorpresa del pilota

Tra i protagonisti più attesi di questa stagione ci sono inevitabilmente Lando Norris e Lewis Hamilton, due britannici che per motivi differenti avranno i riflettori puntati addosso. Il primo perché potrebbe essere il più accreditato rivale per la lotta al titolo, dopo aver fatto intravedere qualcosa di interessante già nel 2024. Il secondo perché, con il passaggio in Ferrari, ha inevitabilmente riacceso il fuoco e creato aspettative per questo matrimonio con la rossa.

Norris avvisa la Ferrari: annuncio a sorpresa del pilota (Screenshot canale YouTube F1) – panorama-auto.it

“Cool”, era stato il commento di Lando Norris all’annuncio del cambio di casacca per il sette volte campione del mondo. Ma in una recente intervista rilasciata alla NBC, anche il pilota della McLaren ha lasciato intendere di sognare di seguire le stesse orme di Lewis in un futuro non troppo lontano.

Infatti, stuzzicato sulla possibilità di un cambio scuderia ha risposto: “In che scuderia correrei se la McLaren lasciasse la F1? Non posso rispondere a questa domanda. So esattamente in quale team vorrei tanto correre, è la scuderia per la quale ogni pilota vorrebbe correre prima o poi nel corso della sua carriera. Sono molto contento di far parte della McLaren, è il team che mi ha cresciuto e mi ha portato in F1 e sono convinto che resterò in questa scuderia per ancora tante stagioni”.

Luca

Recent Posts

Ducati-Marquez, paura dopo il mondiale: Dall’Igna teme il peggio

Marc Marquez si è appena laureato campione del mondo in MotoGP. Cosa succede ora? Lo…

2 settimane ago

Maserati è tutto finito, diventa degli arabi. I dettagli della trattativa

Ormai Maserati non naviga in buone acque e l'unico modo per salvarla potrebbe essere drammatico:…

2 settimane ago

L’ultimo marchio a non produrre SUV si arrende, annunciato il primo di sempre

Questa ambizione si traduce in un impegno per innovare e crescere, puntando non solo a…

2 settimane ago

Altro duro colpo per Stellantis e per i lavoratori italiani: sarà dato tutta alla Cina

Stellantis non sta passando affato momenti particolarmente semplici e felici, e anche l'ultima news lo…

2 settimane ago

Lo scooter 125 del momento costa meno di una e-bike: affare del 2025, spaventa anche Honda

Se cercate uno scooter 125, ce n'è uno che in questo moemnto sta davvero sbaragliando…

2 settimane ago

Aggredito all’autolavaggio, chiede 50 milioni di danni. Una vicenda terribile

Aggredito all'autolavaggio dalle ultime persone da cui se lo sarebbe aspettato. Il calvario di un…

2 settimane ago