
Dopo il telo copriauto, valuta l'acquisto di quest'altro oggetto incredibile (www.panorama-auto.it)
Dì pure addio al telo per coprire l’auto, perché adesso sembra che tu possa fare tutto da solo o quasi: ecco come.
Specialmente in primavera e d’estate, per contrastare il grande caldo, viene utilizzato il cosiddetto telo copriauto. Un prodotto che aiuta tantissimo a proteggere non solo la carrozzeria e la livrea e la vernice dell’automobile di nostra proprietà, ma anche il calore interno della vettura.
Questo telo è un ottimo amico degli automobilisti e delle automobiliste pure in inverno e quando ci sono temporali forti che possono danneggiare la macchina con tanto di pioggia e grandine, ma anche vento.
Senza dimenticare lo sporco dovuto, per esempio, agli escrementi di uccello. Ci sono tanti motivi per fare uso del telo copriauto, e a quanto pare sarebbe in commercio quello che è davvero un ottimo sostituto dello stesso.
Addio al telo copriauto, questo prodotto è migliore: i dettagli
Il telo copriauto può tornare molto utile, ma non è l’unico prodotto da tenere assolutamente in considerazione. In commercio sono presenti vari sistemi per proteggere una vettura, fra i quali quest’ombrellone automatico pieghevole mobile. Si tratta di un’efficace copertura per tettuccio auto, ed è portatile. Stiamo parlando di un prodotto capace di proteggere il modello di vostra proprietà dalla grandine, dai raggi UV, dal vento e dalla pioggia, essendo anche impermeabile. Il suo prezzo di vendita su Amazon è di 188 euro, che può smbrare veramente un prezzo importante, ma come detto è anche molto comodo e utile per ogni evenienza, temporali compresi.

Ma come funziona? Quest’ombrello è attivabile e manovrabile grazie a un telecomando che lo porta ad espandersi fino a quando non arriva a coprire tutta la lungezza del veicolo, tettuccio compreso. A differenza del classico telo della macchina, infatti, ha un effetto assolutamente considerevole per quanto riguarda la superficie superiore della vettura, e in più è impermeabile. Stiamo parlando quindi di un prodotto da tenere assolutamente in considerazione non solo per il grande caldo estivo, ma anche per i momenti dell’anno in cui fa più freddo e le perturbazioni sono più frequenti.
Spesso vediamo in televisione o sui social media immagini e filmati di automobili rovinate dalla grandine, quindi sapere che esiste una sorta di ombrello per automobili è un vero e proprio sollievo. L’acquisto è un po’ costoso, ma pensando ai danni che potremmo evitare sulla nostra quattro ruote di fiudcia anche un valore di mercato più consistente passa in secondo piano.