
Assurdo quello che hanno fatto conq uesta Tesla (www.panorama-auto.it)
In alcuni casi, usano la Tesla in maniera veramente preoccupante: la tendenza proveniente da TikTok è assurda.
Tesla è una delle aziende più rilevanti del momento. Un brand famosissimo, capace di sfornare davvero alcune delle vetture più apprezzate e rinomate in assoluto.
E non solo, visto e considerato quanto questa straordinaria società sia fortemente impegnata costantemente nello sviluppo della guida autonoma e della sicurezza strdale, temi centrali nel futuro dell’uomo e della viabilità stradale globale. Non tutti, però, evidentemente utilizzano le potenzialità e le tecnologie di Tesla in quello che potremmo definire il modo corretto.
A testimonianza di ciò, all’interno di questo articolo parleremo e faremo riferimento alla preoccupante e assurda tendenza proveniente da TikTok. Qualcosa che sicuramente non possiamo vedere tutti i giorni, e che lascia non poco tutti quanti a bocca aperta: di cosa stiamo parlando precisamente.
Usare la Tesla così è una follia: video assurdo
Come spesso capita, direttamente dai social media viene innescato un assurdo trend, e tutti seguono a ruota una tendenza che magari non è pericolosa, ma che neanche denota particolare intelligenza. In questo preciso caso, parliamo delle Tesla coinvolte in un singolare approccio culinario: tiramisù a volontà all’interno del cofano, come mostrato in un video su YouTube. Quanto vi stiamo dicendo non riguarda solamente le Tesla, ma anche altre macchine.

Comunque, parlando sempre di questo trend, il tiramisù viene fatto anche nel portapicchieri o nel vano fra i sedili anteriori della vettura. Nel video che abbiamo citato precedentemente, invece, l’interno del cofano è stato ricoperto interamente da tiramisù. Non sappiamo da cosa derivi questa scelta, ma chiaramente non possiamo considerarlo né particolarmente igienico – sull’auto, sia all’interno che dalle parti del cofano, per quanto psosiamo tenerla pulita la sporcizia e gli insetti possono finirci di continuo, specialmente se la teniamo in sosta per un po’ – né adatto alla mansione che molte persone gli hanno donato.
Chiaramente è qualcosa che può fare molto discutere, considerando poi che le vetture hanno ben altro ruolo. Non sono fatte per questo genere di cose, e rischiano soltanto di rovinarsi senza una reale e plausibile motivazione. Proprio per questo motivo, risulta veramente un sacco difficile comprendere a cosa può portare tutto questo, anche se immaginiamo sia il classico metodo che alcuni utenti utilizzano per finire virali in rete. Sicuramente ci saranno riusciti, per quanto possa essere davvero assurdo agire così con una macchina che può costare migliaia e migliaia di euro.