
L'incredibile promozione messa in campo da Jeep - www.panorama-auto.it
Il marchio statunitense Jeep ha attivato una promozione senza precedenti su tutte queste auto fino al prossimo 28 luglio. I dettagli.
Il marchio Jeep è noto in tutto il mondo per la produzione di SUV e fuoristrada. Sono sempre di più le persone che si affidano alle prestazioni di queste autovetture dal design molto accattivante. Jeep è un marchio statunitense nato nell’Ohio nel lontano 1941. Nel 1987 la storia del marchio cambiò, visto che esso venne registrato da Chrysler Group e dal 2014 venne controllata da FCA. La storia recente di Jeep è nota a tutti, visto che dall’inizio del 2021 Jeep parte del gruppo Stellantis.
Nonostante la sua forte impronta americana, Jeep ha una larga influenza anche nel nostro Paese grazie alla presenza dell’importante stabilimento produttivo di Melfi. I veicoli 4×4 sono l’anima di Jeep, ma nel corso dei decenni la gamma di veicoli si è ampliata per soddisfare un numero sempre maggiore di persone. In generale, i sistemi di trazione integrale avanzati e le sospensioni robuste sono le caratteristiche principali e maggiormente evidenti di tutta la gamma di autovetture targate Jeep.
Negli ultimi anni il marchio è pienamente attivo anche nel processo di elettrificazione dell’intera gamma. Ma quale incredibile novità ha attivato in questo periodo il marchio statunitense? Tutti i dettagli su qualcosa che farà piacere a moltissimi appassionati del brand.
Sconti fino a 19.000 euro su queste auto: il regalo di Jeep è senza precedenti
Andando in concessionaria in questo periodo – e fino al prossimo 28 luglio – chiunque abbia il desiderio di acquistare un modello di auto Jeep potrà beneficiare di qualcosa di senza precedenti. Sono iniziati, infatti, i famosi “Jeep Days 2025“. Per tutti gli utenti ci saranno sconti e vantaggi più unici che rari. Di cosa stiamo parlando? Ecco gli sconti da far perdere la testa a tutti.

Prima di recarsi in concessionaria per formalizzare l’acquisto, l’utente non dovrà fare altro che collegarsi al sito ufficiale di Jeep – dal 15 al 28 luglio – e scaricare i coupon riservati agli sconti su tutti i modelli di auto attualmente presenti sul mercato.
I coupon avranno valori diversi in base al singolo modello. Per esempio, essi avranno un valore di 3.500 euro per la Jeep Avenger benzina, di 2.500 euro per Avenger e-Hybrid e di ben 10.000 euro per la Avenger elettrica.
Si potrà arrivare fino a 7.500 euro per la Jeep Renegade 4xe, a 8.000 euro per la Compass e-Hybrid, a 12.500 euro per la Compass 4xe, a 13.000 euro per la Wrangler benzina e a 16.000 euro per la Wrangler 4xe. Il coupon arriverà addirittura a 19.000 euro per la Jeep Grand Cherokee 4xe.