
Kilye Jenner che scoop (Pinterest) - www.PanoramaAuto.it
La nota influencer Kylie Jenner ha deciso di far scatenare sotto i commenti di una foto i suoi numerosi followers. Lo scatto mostra tutto quanto.
Al giorno d’oggi, ci sono tante strade per raggiungere la notorietà e laddove un tempo bisognava essere star dello sport, del cinema o magari artisti di primo piano per essere conosciuti in tutto il mondo, oggi può bastare una pagina social network molto interessante, dove milioni di followers si riuniscono per commentare, vedere che cosa stiamo facendo nella vita o anche per criticarci, perché no.
Kylie Jenner è un’imprenditrice e donna d’affari di successo ma è improbabile che senza i social network avrebbe conosciuto la fama che ha poi raggiunto. Parte dell’estesa famiglia Kardashian – Jenner infatti, la donna è figlia di Kris Jenner e Bruce Jenner con la madre che ha alle spalle un matrimonio poi terminato in un divorzio con l’avvocato Robert Kardashian, il più noto legale del suo periodo.
La giovane di 28 anni sta conoscendo sicuramente il suo periodo d’oro, con le sue pagine social network che vengono visitate da milioni di persone tutti i giorni. In particolare, l’ultimo scatto che ha caricato sul suo profilo ha attirato l’attenzione. Possiamo dire senza tropi problemi che la Jenner abbia deciso di mettere…tutto in piazza, senza preoccuparsi molto di quello che i fans potrebbero vedere.
Kylie Jenner, lo scatto che fa discutere
I circa trecentonovantatre milioni di fans che seguono Kylie hanno potuto apprezzare uno scatto in cui la ragazza mette in mostra la sua naturale bellezza…con qualche aiutino. Lo scatto infatti è parte di una sua campagna per pubblicizzare il suo brand di cosmetici kyliecosmetics che a quanto pare, ha recentemente conosciuto un picco di popolarità. Per evidenziare i prodotti, Kylie si è scattata una foto semplice, un selfie con un top bianco che non sembra nemmeno di marca.

Se molti sul web si sono però concentrati sulla bellezza della 28enne, a noi esperti di auto non è sfuggito un altro bel dettaglio: sui sedili dell’auto di lusso su cui la influencer si trova, si legge una lettera stilizzata che ci riporta a Bugatti: l’influencer ha così rivelato di possedere una Veyron o più probabilmente una Chiron, supercar da almeno un milione di euro di valore netto.
Insomma, semplicità si ma fino ad un certo punto: “Ho lanciato il mio brand preferito a soli 17 anni”, ricorda nella descrizione della foto Kylie riprendendo il marchio di cui abbiamo parlato prima. Se le è fruttato una Bugatti, buon per lei: vuol dire che ha avuto un grande successo.