
La promozione pazzesca sulla Hyundai Tucson - www.panorama-auto.it
Nel mese di maggio è in corso una promozione senza precedenti sull’acquisto della Hyundai Tucson. Sarà possibile, infatti, sfruttare un’offerta molto vantaggiosa, senza dover versare alcun anticipo e senza dover fare i conti con gli interessi nel corso del tempo. Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.
Il costo delle auto nel corso degli ultimi anni è salito su valori davvero esponenziali rispetto al passato. Acquistare una macchina, dunque, per molti è una vera e propria impresa. Oltre al costo d’acquisto molto più elevato rispetto a prima, poi, a scoraggiare le persone sono anche altri fattori. Ci riferiamo all’importante anticipo da dover versare in fase iniziale e a tutti gli interessi da considerare nel corso dei mesi e delle varie rate mensili.
In questo articolo, però, vogliamo parlare di qualcosa che non si era mai visto prima. La Hyundai, infatti, ha messo sul tavolo un’offerta senza precedenti sull’acquisto di uno dei suoi modelli di punta, vale a dire la Hyundai Tucson. Il SUV maggiormente appetibili della gamma della casa automobilistica giapponese, infatti, potrà essere acquistato nel corso del mese di maggio senza anticipo iniziale e a interessi zero nel corso del tempo.
Non credi a tutto ciò? Mettiti comodo e procedi con la lettura di questo articolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’incredibile promozione lanciata da Hyundai.
Un’offerta così non si è mai vista: tutti i dettagli sull’acquisto della Hyundai Tucson
La promozione in questione messa in atto da Hyundai prende il nome di “Anticipo 0. Interessi 0.”. Una denominazione abbastanza eloquente, che spinge le persone a non perdere questa grande occasione. L’offerta sulla Hyundai Tucson, infatti, sarà attiva – al momento –solo per il mese di maggio 2025.

Nel dettaglio, tale promozione elimina l’obbligo di versare un anticipo al momento dell’acquisto dell’auto e il peso degli interessi nel finanziamento. Una cosa importante da sottolineare, poi, è che questa promozione è attiva su tutta la gamma del modello, comprendendo tutte le motorizzazioni e gli allestimenti.
Per fare un esempio, acquistando a maggio una Hyundai Tucson Full Hybrid con motore T-GDI HEV 1.6 da 215 CV con un allestimento XTech, oltre a non dover versare alcun anticipo, l’utente dovrà versare una rata mensile di soli 366 euro per 36 mesi. In questo lasso di tempo l’utente non dovrà, però, percorrere più di 45.000 km. Il Valore Futuro Garantito della vettura, infine, sarà di 22.350 euro.
Alla fine del periodo contrattuale, poi, il consumatore potrà decidere cosa fare con l’auto. Le tre possibilità previste saranno le seguenti:
- Cambiare l’auto con una nuova Hyundai;
- Mantenere il veicolo e attuare un rifinanziamento della rata finale;
- Restituire la vettura senza dover pagare altro.