
Le nuove rotte Ryanair dall'Italia - www.panorama-auto.it
La compagnia aerea Ryanair ha annunciato la presenza di alcune nuove rotte dal nostro Paese. Tutti i dettagli su questa importante novità e sulle destinazioni toccate.
Da esattamente 40 anni a questa parte la compagnia aerea low cost Ryanair accompagna i viaggi aerei di una moltitudine di persone in diversi parti d’Europa e del mondo. Si tratta di una compagnia aerea irlandese largamente presente anche sul nostro territorio. Ryanair basa il suo modello di business sulla capacità di offrire ai passeggeri un prezzo decisamente inferiore rispetto alla media delle altre compagnie.
Nonostante qualche critica recente in merito all’innalzamento dei prezzi e alla difficoltà di ottenere un rimborso totale in caso di cancellazione o di altri problemi, Ryanair rimane una compagnia aerea scelta da tantissime persone ogni anno. Inoltre, a essa ogni anno viene riconosciuto un altissimo livello generale di sicurezza e si classifica come una delle compagnie aeree più sicure del Vecchio Continente.
Nelle ultime ore, poi, la compagnia irlandese ha effettuato un annuncio che farà sicuramente piacere a tanti italiani. Sono state, infatti, aggiunte nuove rotte aeree dall’Italia. Dove sarà possibile viaggiare d’ora in avanti con Ryanair? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle nuove destinazioni raggiungibili con la compagnia aerea irlandese dal nostro Paese.
Ryanair aggiunge nuove rotte dall’Italia: tutte le destinazioni in arrivo nelle prossime settimane
Dalla fine di ottobre Ryanair ha reso nota l’aggiunta di tre nuove destinazioni raggiungibili dal nostro Paese. Tre occasioni nuove per i cittadini italiani di raggiungere tre importanti città europee a prezzi inferiori rispetto alla media attuale del mercato. Quali sono le destinazioni e da quando sarà possibile effettuare queste tratte da alcuni aeroporti del nostro Paese? Ecco tutti i dettagli.

Il 26 ottobre verrà inaugurata dalla compagnia aerea Ryanair la tratta Venezia-Atene. Dalla città lagunare, quindi, sarà possibile arrivare nella capitale greca a bordo di Ryanair. Un’occasione unica per visitare la storica e rinomata città greca e tutte le sue bellezze artistiche.
Sempre a partire dal 26 ottobre, poi, Ryanair ha annunciato la nuova tratta che porterà da Roma Ciampino a Birmingham. Le frequenze settimanali di questo volo saranno tre, una il mercoledì e le altre due il sabato e la domenica.
Infine, a partire dal 27 ottobre di quest’anno ecco disponibile la tratta Ryanair che porterà i viaggiatori da Milano Malpensa a Varsavia Modlin. Da metà novembre i collegamenti di questa tratta avranno una cadenza giornaliera.